Dal produttore al consumatore

Succede con i prodotti alimentari, con i vestiti, con qualcos’altro che adesso non mi viene in mente e ora anche con i libri!

Già già, ultimamente (da quando ho ricominciato a leggere) mi è capitato di posare lo sguardo sul mondo dell’editoria: autori emergenti, incompresi o meno, che provano a pubblicare o diffondere le loro opere, chi alla caccia di guadagni, chi per passione.
Ci sono persone che scrivono perchè per loro è come respirare, è come qualcosa di cui non riescono a fare a meno. Ora che ci penso, forse, si potrebbe dire che è un po’ come la necessità che abbiamo noi blogger di raccontare. Certo, la mia è una passione molto più piccola, circoscritta, con meno pretese….ma forse scaturiscono dalle stesse necessità.

Beh, andiamo al dunque… ho ricevuto un messaggio su FB, riguardante L’ultima onda del lago, scritto da Stefano Paolo Giussani. La prima reazione è stato un sorriso di stupore, ho pensato: “ma che c’ho scritto uuuuoooomoooosesssuale sulla fronte”? Ahaha, mi ha fatto sorridere perchè non pensavo che bastasse uno sguardo al mio profilo di faccialibro per capire il mio orientamento… però, pensandoci bene, basta guardare gli amici, le pagine a cui clicco like, insomma non è che ci voglia proprio una scienza.

Beh, bando alle ciance, sarà il caso che vi dia qualche dettaglio se no come al solito non si capisce niente:

Non tutti lo sanno o lo vogliono far sapere, ma nella seconda guerra anche qualche gay è stato un eroe. Ho pubblicato un libro su una storia. Ti allego il booktrailer, magari ti incuriosisce o ti fa venire in mente un’idea per un regalo.  Trovi un po’ di contenuti anche sulla pagina facebook col titolo del romanzo. Scusami di nuovo se la cosa non fosse di tuo interesse.


Stefano Paolo Giussani – L’ultima onda del lago

5 pensieri su “Dal produttore al consumatore

  1. daffo ha detto:

    il trailer del libro è molto…delicato, bello. vien voglia di andare a leggerlo sicuramente.
    PS: ti contattato su FB magari perché hai il viso da eroe metropolitano? ;0)

Rispondi

