Dove andremo a finire

Allora: sono a cena e come al solito c’è il TG5.

Meeeegaaaaa piiipppaaa sugli effetti economici del matrimonio Kate vs. William. In pratica si parla solo di quanto siano incrementate le vendite di abiti, scarpe, cappellini o accessori che la duchessa indossa. Sono felici? Si amano? Trombano? Who cares!

Unico accenno alla loro vita privata: “beh, dopo 9 mesi non hanno ancora dato un erede al regno, ma almeno una bella spinta all’economia inglese”. Ma ce la facciamo?! Davvero è questo il tipo di servizio che vuole vedere il target di un telegiornale?

Sono basito dal taglio del servizio, ma soprattutto dai temi su cui si sta spostando l’interesse delle persone. Insomma il gelo… ma si può?! Ok, c’è la crisi, ma dai non credo che questo possa definirsi un buon modo di rispondere ai problemi economici….

Ciliegina sulla torta? Il servizio di chiusura dedicato alla nuova fiction di Can5, quella con Claudia Pandolfi e Claudio Gioè. “Ah, sta andando davvero bene, settimana scorsa boom di ascolti…” Ma dai? Ma davvero? Chi si loda s’imbroda l’hai mai sentito? Ma soprattutto che senso ha?!?! E’ lo stesso canale, quindi lo so che non dirai mai che fa schifo, ma addirittura farti bello come un bimbo di 13 anni che millanta di “avercelo grosso”…..anche no!

Disappunto.


Oh Land – White Nights

Annunci

9 thoughts on “Dove andremo a finire

  1. PErsonalmente sono allergico ai TG… ho scollegato dalla mia tv l’apparecchio per il digitale terrestre e uso la televisione solo come monitor per il lettore dvd…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...