Oscillazioni karmiche e dinamiche di coppia

Già c’ho il karma che è da buttare, per di più stasera, mentre uscivo dai tornelli della metropolitana, mi sono incazzato mentalmente con il tizio che avevo davanti: fumava e andava a 2 km/h, per di più all’ora di punta! Aumento il passo e, mentre lo affianco, vedo che ha il bastone da non vedente…. mannaggia a me, menomale che non avevo borbottato nulla!

Cambiando discorso, mentre ero sul treno, mi sono trovato davanti una coppia particolare: quest’uomo sulla 40ina e la compagna (credo). Non so, avevano un bell’equilibrio. Al di là del dialogo vero e proprio mi sembravano che avessero un buono scambio a livello di comunicazione non verbale, di sensazioni. Certo lui potrebbe perdere un paio di kg, soprattutto perchè millanta di andare 2 sere a settimana in palestra e di avere questo slancio nei confronti del jogging…. fratè, magari valuta di risparmiarti un po’ quando sei a tavola!

Scherzi a parte mi sembravano davvero un bel duo: “cosa c’è da mangiare stasera?” e lei risponde con un sorriso “lo stesso di ieri sera!”, e lui si fa una sonora risata… “si scalda in 5minuti, così lo finiamo” ER SUPEROPOLPETTONE 🙂 Nonostante ci siano stati alcuni passaggi in cui il mio lato più razionale ha pensato che lui fosse un pignolo e lei una rompipalle, mi sembravano sinceri tra di loro, genuini….è rara una cosa del genere! Tra l’altro mi sa che hanno vissuto per un po’ in America perchè, quando lei è arrivata sul treno e si sono salutati, hanno parlato un paio di secondi in inglese con un accento davvero ottimo e accennavano a dei periodi trascorsi da quelle parti.

Vabbeh, in questi giorni ho altro per la testa, quindi distrarmi con queste situazioni mi fa bene….

Dai che domani è venerdi! Un abbraccio.


Rebecca Ferguson – Nothing’s Real But Love

3 thoughts on “Oscillazioni karmiche e dinamiche di coppia

  1. Summ3r, a questo punto io credo proprio che io e te si divida una parte di cervello. Nella mia testa, questa canzone è stata la colonna sonora delle ultime 24 ore! Possibile che ogni canzone che posti me la cavi dalle orecchie? ^_^
    Detto ciò, si, è proprio piacevole vedere due persone che se la intendono così, all’interno di un menage probabilmente collaudato

      • Io uguale! Pensa che Ieri ero al supermercato con la radio sparata nelle orecchie, parte questa canzone ed io mi ritrovo col magone davanti alle trote salmonate del banco del pesce!!! Così ho tenuto a mente il ritornello e a casa l’ho cercata! Incredibile!

Rispondi

