….e i vini australiani

Vi capita mai di fare qualcosa che, anche se magari sapete che non è la cosa giusta, sentite di dover fare comunque? Ecco a me oggi è capitata più o meno la stessa cosa.

Torno a casa dopo una giornata piacevole, con la testa che sente ancora un po’ i colpi di mezza bottiglia di vino rosso. E’ una sensazione strana, provo a spiegarvela: mettiamo caso che nell’ultimo mese io mi sia visto 4 o 5 volte con Pippo. Diciamo che nelle ultime uscite abbiamo anche scoperto una certa intimità. Pippo è una persona sana mentalmente, matura, con cui passo sempre ore piacevoli, che allentano lo stress (che in questo periodo non manca…). C’è Pluto, con cui c’è una forte chimica (mamma ragazzi come bacia). Ve ne avevo parlato qualche mese fa….non so se ricordate quello che aveva moltissssssimi punti in comune con Mr. Cazzoèimpegnato.

Vabbeh la conclusione è questa: al momento non sono pronto per un rapporto. Nonostante ciò con Pippo mi piacerebbe davvero approfondire, ma sto cercando A di non prenderlo in giro e B di non forzarmi. E’ per il punto B che ho deciso di vedermi oggi con Pluto; inoltre (non mi spiego come) ha questa strana dote di farmi aumentare le distanze dalla storia di Mr. Cazzoèimpegnato e di farmi mettere più a fuoco quello che ho dentro.

Stasera ho capito che posso esserci tantissime persone che si trovano bene in un mio abbraccio, ma la verità è che io ho bisogno di qualcuno che abbracci me. L’idea è che, mentre lo fa, mi faccia toccare il cielo con un dito.

Ora sistemo due cose e vado a nanna. Vi auguro che la notte porti tanti bei sogni. Un abbraccio.

P.S.=Pippo….Pluto….no non sono CANofilo 😀


Lady Gaga – Marry The Night (A Very Gaga Thanksgiving)

6 thoughts on “….e i vini australiani

Rispondi

