Spegni gli abbaglianti!!!!!!!

Sabato mattina: ah no, è già passata l’una…ops!

Ho un bel po’ di cose da fare: recuperare il 10% mancante di un mini servizio fotografico e installare una serie di applicativi improponibili su un cavolo di pcmammamiachesbattimento!

Informazioni di servizio: domani sera quella perla di politico si Scilipoti sarà ospite al Chiambretti Sunday Show…. sticazzi? Vedrete Lunedì che chicche gireranno per la rete!
Per la rubrica Considerazioni Inutili citiamo un qualunque conduttore del tg su Rai3 che, parlando ovviamente della tragedia del Concordia, esordisce con “Stamani è stato nominato il commissario d’emergenza a capo del Dipartimento di Protezione Civile…..mi chiedo se non potesse essere nominato prima”.

Argomento del post? Le sbandate, o crash, come le chiamano gli ammmmmici nostri inglesi rendendo benissimo l’idea del danno fisico che comportano (mi sa che l’ho già detta questa).
Ieri sera recuperavo l’episodio di Romeo In Love e ho trovato l’argomento molto interessante, soprattutto per i pensieri che sto facendo negli ultimi giorni.

Innamorarci: quanto pesano le nostre fantasie? Quanto pesano le nostre aspettative? Quante volte abbiamo toccato con mano quanto e capito quanto ci fossimo fatti un’idea sbagliata…o giusta? Mannaggia alle endorfine e gli ormoni, ecco!

Ci faccio una pensata…..buon weekend!


Romeo in Love – Fantasyland

Annunci

5 pensieri su “Spegni gli abbaglianti!!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...