Questo lo devo condividere

Fa un po’ “Condividi su Facebook”, ma mi sembra un’intervista carina: Tiziano Ferro che fa due chiacchere a The Show Must Go Off di Serena Dandini:

Mi riconosco molto nel discorso “se fosse solo sesso forse sarebbe più semplice”, son cazzi quando entra in ballo il sentimento… e comunque porcadiquellatroia io ho beccato giusto il 25% sfigato!!!!!
Una cosa: gli cambiamo taglio di capelli per piasé? 😉 Così tanto per rinfrescarlo un po’! Chiudo ancora una volta con il suo ultimo singolo (sapete che amo questa canzone), poi gli “Acoustic Live” a me rubano il cuore!


Tiziano Ferro – L’ultima notte al mondo

4 thoughts on “Questo lo devo condividere

  1. daffo ha detto:

    stasera c’ho il collegamento internet mooooooolto lento, sarà l’orario di punto eh che so ma non riesco a vedere i video. Cmq a scatola chiusa ti dico che sono d’accordo con te ;0) . Ho sentito alcune interviste di Tizzie in tv e mi piace quello che dice, è in gamba e ha un sorriso magnifico (non solo quello).

  2. Kappabi ha detto:

    Mi piace molto Tiziano Ferro. Mi piacciono le sue canzoni e anche quello che dice (ho letto qualche sua intervista). Bello anche questo suo ultimo singolo. 🙂 Sai che l’ho sentito per la prima volta proprio sul tuo blog? (un paio di post fa! 🙂 ).

Rispondi

