L’anti post: quando argomentare è un ‘opscional’

Ho sempre cercato di perseguire l’obiettivo di evitare di buttar li argomenti a caso e di cercare di agromentare ben per snocciolare i punti oscuri di ogni questione.

Diciamo che spesso e volentieri fallisco MA…. oggi lo farò di proposito! Fatti e cose e argomenti e quellochevoglio sputati qui a caso: pronti? partenza! VIA

Qualche mese fa, con uno strano gioco di leve e torsioni, ho fatto esplodere un tagliaunghie, irrecuperabile, da buttare. Settimana scorsa ho ripetuto lo stesso errore MA, essendo in fase quasi rem ergo pressochè abbioccato, sono riuscito a fare il movimento inverso e riassemblarlo al primo colpo… son cose che riesci a fare una volta nella vita…FATTA.

Ci sono diversi tipi di dolore: Fisico, Mentale (che a sua volta si divide in quello causato da stress, amore, preoccupazioni, lavoro) ma secondo me quello causato dall’amore ha un impatto devastante e senza confini. Insomma se uno ti tortura, ti uccide, muori. Causa –> effetto. Con l’amore ci sono n mila possibili dolori.

Quando sei davanti al PC, per certe cose ti basta premere ESC per chiudere la finestra, in altri casi devi per forza usare la X in alto a destra…o file –> esci….o ALT+F4….un po’ come nella vita.

Kylie Minogue – Get Outta My Way: in alcuni siti il testo è riportato male e al posto di “It’s got me saying. Ain’t getting me back at the end of this song” (come riporta il sito ufficiale) troviamo un “t’s got me saying, getting me back at the end of the song” che stravolge totalmente il senso della canzone. Le rassicurazioni fornite da www.kylie.com mi hanno raddrizzato la giornata, ecco.

A volte flirto (si può dire?!!), anche con donne, senza rendermene conto. Il che in certi frangenti (strabelle, sposate, con figli) non ha proprio senso, ma non me ne rendo conto.

Il mondo si divide in “chi porta gli occhiali” e chi NON. L’uno non potrà mai capire a fondo la vita dell’altro.

Ieri sera pizza con Norden. L’ho edotto sul senso del definire qualcuno “CESSO COI PEDALI”, credo che nella vita sia una classificazione che prima o poi ti torna utile, no? Seguiranno argomentazioni su “CANCELLI” “TOMBINI” “CASSONETTI” “GRATE”

Il mondo è piccolo e, ogni tanto, la stessa persona la incroci su uno scopasito, tra i follower di un tuo amico su twitter, e scopri che ha anche un blog.

Nuovo episodio di RomeoInLove…. ma quanto tanto ho apprezzato la Juliet in questo episodio? Fascinosissima!

Ho scambiato l’icona di Growl per la zampa di un bear…ma vabbeh, soncose.

Ho 6 bozze che prima o poi devo finire…

Buon weekend magnifici che non siete altro!

Etta, in molti conoscevano il tuo nome…. ma tanti di più conoscevano la tua voce!


Etta James – At Last

Annunci

5 pensieri su “L’anti post: quando argomentare è un ‘opscional’

  1. Rafa ha detto:

    non so perchè ma questo post ha qualcosa di così familiare XD (un pò come le mie pagine inutili ) ^^ uno deve scrivere sempre anche minchiate.. l’importante è avere lo spunto adatto 🙂

    Grazie anche per gli auguri 🙂

  2. ah ecco … poi aumenta la stima, per il solo fatto che hai rotto il taglianìunghie e che si, il mondo è piccolo, davvero piccolo … e ce ne sarebbe da raccontare 😛

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...