World 1 – Homophobia 0

Sono sempre stato un appassionato di telefilm, si sa, e ricordo ancora lo shock di quando scoprii che quel tocco di figliola di Portia De Rossi (Nelle in Ally McBeal) era dell’altra sponda!
Ecco, ai tempi che furono, Ellen Degeneres non era esattamente la più gnocca del villaggio e mi stupì abbastanza che fosse riuscita ad accaparrarsi qualla “mammaquantoseibona” di Portia. Quello fu il primo episodio in cui ricordo di aver nutrito stima nei confronti di Ellen!

Mai avrei detto che tempo dopo il cambio di sponda l’avrei fatto pure io, ma soprattutto mai avrei immaginato che un branco di mamme bigotte, all’alba del 2012, avrebbero avuto da ridire se fosse diventata portavoce di una linea di abbigliamento.

Si signori, è così! Il movimento One Million Moms ha bellamente deciso di opporsi alla decisione presa da Ron Johnson (CEO di JC Penney che arriva dritto dritto da mamma Apple, capiamo quindi che non è l’ultimo dei pirla) e di intraprendere una sorta di boicottaggio nei confronti dei loro store.

Risultato? Quelle di OMM hanno fatto davvero una figura barbina (un sacco di persone le hanno asfaltate sullla loro pagona FB che ora è magicamente sparita) e JC Penney ha mantenuto la linea 🙂 Vi lascio con una pungente videorisposta di Ellen:

Annunci

2 thoughts on “World 1 – Homophobia 0

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...