Contrasti politici

Post demenziale, ok….ma mi vengono sempre un gran bene 🙂

Un paio di settimane fa stavo guardando Piazza Pulita su La7 e, come è ormai consuetudine degli ultimi mesi, l’argomento erano tagli, sprechi della pubblica amministrazione, evasione e crisi economica.

E’ un post demenziale, ergo aspettarsi un’analisi precisa con gli approfondimenti tecnici del caso è da pazzi. Vorrei tuttavia segnalare un’interessante intervento da parte di Livia Salvini (tributarista), che si è espressa sull’evasione fiscale del Sud, spiegando che il problema grosso non è l’evasione di sussistenza (insomma quella degli ambulanti col banchetto che ti vendono le sigarette) ma quella relativa alle infiltrazioni della malavita! Lì c’è da martellare!

Ma torniamo alle sciocchezzuole….ma avete visto Roberto Marcato?!?! E’ un orsetto mancato!!! Insomma quando l’ho visto non potevo credere che fosse davvero iscritto alla Lega Nord! Così, per curiosità, ho fatto un salto sul suo sito e…beh…non è che abbia proprio fugato i dubbi! A parte che chi glielo ha sviluppato potrebbe A. mettere una foto decente e B. togliere l’icona di Joomla (CMS usato per sviluppare il sito).

Al di là di questi tecnicismi…. puoi metterti in prima pagina una frase di Oscar Wilde??!?! Direi che ti stanno sfuggendo un paio di cose figliolo 😉

Buona giornata!

P.S-= Signore, ridacci Whitney Houston e prenditi la Giovanardi


Caparezza – Eroe

Annunci

6 thoughts on “Contrasti politici

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...