Come un libro

Ogni tanto mi passa per la mente una malsana idea: mettermi a rileggere tutti i miei post, partendo dal primo. So che non è questo granché….ma credo che mi ci voglia un minimo di preparazione psicologica per farlo. Proprio parlando del primo post, ho ancora in mente la canzone che avevo scelto: I Try, di Macy Gray, di cui segnalo la partecipazione a Sanremo con GIGGGGI e LOREDANA BERTE’….in un interessante interpretazione della fantastica Almeno tu nell’universo di Mia Martini.


Quando scelsi la canzone non mi ero spulciato bene le parole, mi era bastato che fosse un pezzo che mi piaceva e contenente la frase CI PROVO, che rendeva abbastanza l’idea di quanto fossi insicuro sul da farsi per quanto riguardava la mia vita, ma soprattutto sulla mia capacità di tenere un blog.

In questi giorni mi è capitato tra le mani il testo e, beh, in buona sostanza parla delle difficoltà nel fare quello che si vorrebbe…

I believe that fate has brought us here
And we should be together babe
But we´re not

I try to say goodbye and I choke
Try to walk away and I stumble
Though I try to hide it, it´s clear
My world crumbles when you are not here

Visto come sono andate le cose, non potevo scegliere canzone più adatta.

Beccatevi sto live!


Macy Gray – I Try (Yahoo! Live Sets)

6 pensieri su “Come un libro

  1. Ammetto che ogni tanto vado a spulciare tra le pagine del mio blog alla ricerca di cose che avevo dimenticato, ma non ho mai pensato di rileggerlo dall’inizio… anche se non sarebbe una brutta idea :p

Rispondi

