Arterie romantiche

Della serie Hold My Hand pt 2 😉

Prima o poi qualcuno sul treno mi becca e mi picchia! Ma che ve devo dì, c’ho il cuore tenero ultimamente….

Capiamoci, non è che sono a caccia spietata eh… si perchè poi mi sono già scontrato con la realtà del “o sono poco interessanti o sociopatici o già impegnati”. Diciamo però che quando vedo quel senso di pace, di benessere, di serenità che traspare da due persone innamorate, cazzo un po’ rosico! Probabilmente l’aggravante è che sono nel mio periodo di full empatia e sono ipersensibile a qualsiasi stimolo esterno. Tornando al mio mood pratico/cinico vorrei che fosse messa agli atti la seguente considerazione: ma se il sesso non mi soddisfa e ho bisogno per forza del coinvolgimento emotivo, vuol dire che sto diventando donna??? Sicuramente vuol dire che non trombo da un sacco.

We found love in a hopeless place….


Glee Cast – We Found Love

7 thoughts on “Arterie romantiche

  1. no .. ma dico … vuoi finire arrestato per stalking?
    Donna? e perchè mai? siamo ancora alle distinzioni sesso debole – sesso forte?
    e poi … ma il pacco del tipo con i pantaloni bianchi? hihihi 😛

    • Sei incorreggibile!!! E comunque il pacco non si vede! Si mi arresteranno, lo so, è solo questione di tempo….
      No non è questione di sesso forte e debole, ma diciamo che noi uomini siamo sempre stati un po’ più “pratici”

Rispondi

