Se vi lasciate non vale…

Settimana incasinatissima, mese incasinatissimo. Non ci sto più dentro coi tempi, rubo ore al sonno, e ho detto tutto.

Nonostante l’accavallamento di qualsiasi cosa…è stata una settimana che ha dato qualche soddisfazione. C’è anche stato un piacevole incontro, il che è un miracolo visti gli ultimi tempi, ma questa è un’altra storia….

MAAAA A VOOOIIIII, è mai capitato di rimanerci male quando una coppia di persone che conoscete si lascia? Ultimamente ne sto sentendo di tutti i colori tra relazioni che si interrompono o che vanno in crisi. Devo ammettere che un po’ mi faccio scoraggiare da queste storie:  so che è sbagliato, ma credo che in un certo senso, in una storia in cui “credi”, metti un pezzettino di speranza anche per quello che speri possa essere un amore futuro per te. E’ un po’ strano da spiegare, e io come al solito non sono un campione nell’esprimermi su questi argomenti…. ma capitemi, è venerdì e sono stanco 🙂

Poi vabbeh, io sono scemo e mi vengono i pensieri brutti, e mi dico “cavolo ma qua si lascian tutti meno che….” no, mi tiro un ceffone e mi riprendo! E poi era solo il mese scorso quando dicevo che si sposavano tutti 🙂 Mi sa che è un mercato fortemente soggetto ad oscillazioni!

Buon weekend splendori….

Annunci

6 thoughts on “Se vi lasciate non vale…

  1. Nooooooooooooooo! Sarà che io da queste cose mi faccio condizionare un po’ troppo.
    Già è difficile portare avanti una relazione… Se aggiungiamo pure la serie di seghe mentali che possono venire da questo… No, no.
    Speriamo che le crisi dei tuoi amici, passino velocemente…

  2. il casino dopo è che non sai con chi vederti … che cmq sei di parte e non va bene e finisce che l’altro ci resta male … che fatica le coppie scoppiate

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...