Quanto pesi?

Come misurate il valore di una persona? Come pesate l’impatto che ha sulla vostra vita.

Ho fatto il seguente ragionamento: se quando ti passa per la mente una persona ti si stampa un sorriso in viso è positivo, se il viso si vela di tristezza non lo è.

Ok, ora la maggior parte delle persone può dire che sia una cazzata assurda e che ho scoperto l’acqua calda. Si, è vero, ma chi ha mai fatto il conto?

Io ora ci provo, ecco. Nel momento in cui ho partorito questa teoria avevo in mente anche un altro paio di varianti che però al momento mi sfuggono: non so, se non sbaglio c’era anche l’opzione “sto passando una giornata di merda” oppure “ricordo una giornata tristissima con quella persona” ma se ti compare lo stesso il sorriso vale doppio, cose così.

Oggi sono un po’ per aria, settimana iniziata in maniera strana, situazioni da gestire, pensieri da chiarire. Domani se tutto va bene io, Guchi e Amoon canteremo “Singin’ in the rain” a Milano 🙂


Glee – Girls Just Wanna Have Fun

8 thoughts on “Quanto pesi?

  1. qui è uscito il sole…..ma le date dei tuoi post sono corrette? comunque ho capito che tutti e due non mi volete e non vengo a milano e non verrò mai più….ahahahha

Rispondi

