Sogni che non c’entrano na mazza….

Sarà la crisi, sarà che vado a dormire tardi, sarà che sono scemo….

L’altra notte ho fatto questo strano sogno, in cui ero seduto in un pub con non ricordo chi. Fatto sta che andiamo alla zona dolci (cosa ovvia se si è con me), dove mi trovo attorno un paio di amiche in più. Ci mettiamo a parlare con la signora dietro il bancone, che ci racconta appunto che son tempi duri, che la crisi si fa pressante, che suo marito continua a cercare lavoro senza successo….

Però poi cambia totalmente discorso e dice questa cosa bellissima “sono molto preoccupata, non sappiamo come fare, però mi basta appoggiare la testa sul petto di mio marito, la sera, per addormentarmi serena”.


Gym Class Heroes feat. Neon Hitch – Ass Back Home

A questo vorrei aggiungere un pensiero per le notizia di cronaca di oggi. Un portiere, vicino a Napoli, si è suicidato per aver perso il lavoro (c’erano un po’ di altri problemi, ma credo sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso). Beppe Grillo che si lancia in esternazioni di dubbia utilità e facile strumentalizzazione. Non voglio fare quello che si lamenta sempre della classe politica, ma ce ne fosse uno che è andato oltre al classico “sono indignato, sono costrernato” e avesse risposto alle accuse con dati concreti….evidentemente perchè un fondo di verità in quello che dice Grillo c’è: le scelte politico/economiche stanno stringendo in una morsa l’economia del paese.

Riporto un discorso molto sensato che è passato di recente in TV

Annunci

4 thoughts on “Sogni che non c’entrano na mazza….

    • Su quello non ci piove, Grillo le spara grosse (tra l altro noto ora che ho tagliato x sbaglio una frase in cui lo sottolineavo)
      C’è da dire che sarebbe sicuramente produttivo che almeno i politici fossero incensurati, o per lo meno non ce ne fossero invischiati in questioni di mafia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...