Le esatte combinazioni…

Prendersi il proprio tempo, senza fretta, e uscire con calma dalla doccia. Aspettare che lo specchio si spanni, guardarsi, studiarsi. Si inizia facendosi la barba, qualcuno si passa anche la crema antirughe regalata da un’amica all’ultimo compleanno… Scegliere che camicia mettere, i pantaloni, ripassare dal bagno per sistemarsi i capelli e spruzzarsi un po’ di profumo. Sono tutti piccoli gesti, banali, tanti quotidiani, ma che assumono tanti altri piccoli significati quando si fanno per qualcuno.

Che sia il primo incontro, che sia il prepararsi per il proprio compagno/compagna, magari per una serata un po’ piccante…ci si sente bene, soddisfatti, appagati.

Credo sia una bella sensazione…. era da un po’ che non mi capitava…. e dato che ho elaborato questo post con un po’ di ritardo, mi chiedo anche quando ricapiterà.

C’è poi l’altro rovescio della medaglia: capita anche di guardare qualcuno e di pensare che tutto sia al posto giusto, ogni scelta azzeccata, contornata da un insieme di piccoli gesti, di movimenti giusti, che dannno quasi un senso di equilibrio, perfezione… eccheccazzo sarebbe bello fosse per me quella perfezione!

But I did
Here I am
And seeing you in clothes is like a body slam
Why?, you ask.
Baby, damn

The one I think of is you…


Osvaldo Supino – When I Think About Sex

Annunci

4 thoughts on “Le esatte combinazioni…

    • Oh che bello! Cavolo Daffo non conoscendoti non so cosa consigliarti….però così, a naso, secondo me hai un bel fisichetto e ti puoi tranquillamente permettere uno di quei vestitini estivi che su vuoi signorine stanno sempre un sacco bene 🙂
      Non troppo da sparo, devi emanare solarità e serenità!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...