Tra me e me

Una delle più belle feature dell’essere umano? Il pensiero, sicuramente!

Non mi riferisco alla capacità di ragionare, elaborare, riflettere….ma anche semplicemente alla facoltà di dire cose nella nostra mente! Ma vi immaginate voi come sarebbe se ogni cosa che ci passa per la testa fosse udita da chi ci circonda?!?!

TERRIBILE! Io non uscirei più di casa…. anche se, ad essere sincero, l’immagine mi fa sorridere 🙂 Insomma mi basta pensare alla giornata di oggi e a quel paio di momenti in cui le mie risposte calme e ponderate sarebbero state sostituite da un “di un’altra parola e ti parcheggio le mani sulla faccia”.

Oppure penso a quando ci troviamo davanti qualcuno che ci attrae: con me scapperebbero a gambe levate! Per poi non parlare di chi segretamente amiamo….menomale che i miei pensieri non fanno rumore, menomale che ognuno di noi ha uno spicchio di se in cui può lasciare fluire tutte le proprie sensazioni….menomale che ho questo blog!

Sogni d’oro…


Pierangelo Bertoli – Tra me e me

Annunci

2 thoughts on “Tra me e me

  1. Bello, mi piace quello che hai scritto. E condivido: meno male che i pensieri non fanno rumore. E’ giusto che una parte di noi rimanga dentro noi stessi: questo non è egoismo ma una forma di stima verso la nostra persona che non sempre abbiamo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...