2 anni…

E’ il mio secondo compleanno. 24 mesi…in pratica avrei potuto portare a termine due gravidanze ed essere già al sesto mese della terza O_o

In tutto questo tempo ho capito che sono cambiato. Rifarei tutto, dalla A alla Z, solo che probabilmente lo farei meglio. Sono distante anniluce dal me del primo post….eppure mi rendo conto che sono ancora legato a qualcosa. Sono una persona diversa, ma allo stesso modo continuo a guardare con gli occhioni che brillano la stessa persona.

Qualcosa sta cambiando, le cose continuano a cambiare, prima o poi ne verrò a capo.

Non me la sento di fare né commenti, né riflessioni e nemmeno tirare conclusioni. Se volete fatelo voi per me.

Eppibordeitumi 😉


Fiorella Mannoia e Ivano Fossati – Le notti di Maggio

18 thoughts on “2 anni…

  1. io farò commenti invece perchè per chi scrive è riduttivo fare solo gli auguri. Fai bene a dire che sei cambiato: sei cambiato nello scrivere, ora deve cambiare qualche tuo pensiero nella testolina…tipo quelli su mrcazzo…..sao

  2. Due anni di non so che cosa, ma sicuramente un anniversario importante, per te. Certo col senno di poi faremmo le cose (anche le stesse) in modo più curato ma non ci è concesso, perciò… la sorpresa quotidiana è quella che ogni giorno può essere diverso, ed anche noi cambiamo, speriamo in meglio!

    • Sono due anni che ho aperto il blog 🙂
      Ma sai, effettivamente se mi guardo indietro mi sento davvero migliorato….però non sono ancora soddisfatto dei risultati. O meglio, con tutti sti cambiamenti, mi sarei aspettato qualcosa di più, invece son sempre qua che mi barcameno col problema del mese.

Rispondi

