Free hugs?

Vabbeh ma se vuoi pago…

Questo weekend è iniziato un po’ storto, adesso vedo se con un pomeriggio di maratona con Glee riesco a farmi passare lo scazzo.

La chiccha di oggi è che mi dovevo vedere con un amico (o meglio qualcuno con cui, un paio di mesi fa, ho avuto une breve frequentazione) e mi ha tirato il pacco. Ma ti pare possibile che dobbiam pranzare assieme e ti svegli alle 12:30 dicendo che non sei sicuro di farcela? Ma puntarti la sveglia no?! Io sono un rompicoglioni, e lo so, ma qui siamo davanti a gente che se le va a cercare! Due settimane a dirmi “Ma quando ti fai vedere???”, e per la terza volta provo ad organizzare e tiri la sola? Alzavi il culo, ti tiravi fuori dal letto, doccia, e facevi benissimo in tempo. Dì che non hai voglia e fai più bella figura…ma la prossima volta che sento un “quando ci vediamo” uso l’approccio NAPALM.

Torniamo al post…ho voglia di un abbraccio. Non un abbraccio qualunque, un abbraccio vero, di qualcuno a cui voglio davvero bene e che ne vuole a me. Non parlo di amici, parlo di quella persona lì.

Ci sono momenti in cui uno non ha bisogno di niente, non vuole aiuto, non vuole parole, ma solo un abbraccio con le ABRCIO maiuscole.

Buon weekend splendori.

P.S.= un favore, fate questo sondaggino? Ve la cavate in 10 minuti…è il sondaggio LGBT europeo.


Glee Cast – Edge of  Glory

Annunci

6 thoughts on “Free hugs?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...