Qua cascan le braccia

Buongiorno. Oggi stavo scrivendo tutt’altro post ma, causa avvenimento curioso, ho deciso di ripartire da zero per narrarvi quanto segue.

Sono al telefono con una mia amica e mi arriva un messaggio sullo scopasito di turno, che non riporto letteralmente a causa dei contenuti un po’ osé, ma di cui riassumo il significato:
Ciao, cerco un ragazzo bisessuale fidanzato con una ragazza che abbia voglia di un po’ di sano sesso orale….

Ora, ma puoi essere così deficiente? A me…proprio a me devi venirlo a dire?! Io che è da anni che mi incazzo quando mi scontro col luogo comune del bisessuale sposato che di nascosto scopa con gli uomini?!?!?

L’istinto è stato di rispondere “Ammazzati”.
Poi devo ammettere che è sopraggiunta un po’ di curiosità:
A. Perchè lo cerchi bisex?
B. Cosa c’è di libidinoso nel sapere che uno è fidanzato con una ragazza?
C. Scusa perchè solo orale?

Poi ho capito che probabilmente si trattava di una sfranta repressa che cerca qualcuno nella sua stessa situazione per potersi togliere qualche sfizio ogni tanto e andare avanti con la sua vita pseudo-normale….

Mi sono limitato ad un pacifico “Ehm….che gusti….No guarda, non sono quel tipo di  bisessuale. Buona caccia.” e ho evitato di scheccare…rimango comunque assai perplesso.

Voi che ne dite? Sono esagerato io?

Secondo me è gente che ha un lato che splende, ma lo tratta come un lato oscuro…


Kelly Clarkson – Dark Side

5 thoughts on “Qua cascan le braccia

  1. il livello di consapevolezza della propria sessualità è molto vario, non dipende dall’età, ma dalle esperienze. C’è da dire che bisogna distinguere la quota di perversione da quella di sperimentazione etc etc … premesso tutto ciò … ‘zzi sua 🙂
    ma si voglio dire, non avete gl stessi gusti/disgusti, non credo ci sia da scheccare o restare perplessi. E’ un modo, un gusto, diversamente etero, tutto qui.
    Ma il pride che lo si fa a fare? non è forse un momento per capire che ci sono mille sfumature nella sessualità umana e che ognuna, finchè non lede i diritti di nessuno, è libera di esprimersi?

    • No no aspetta, forse mi sono spiegato male…. io non contesto il suo grado di omo/eterosessualità.
      Mi fa girare le palle il fatto che ci siano chi va a caccia di persone fidanzate per togliersi lo sfizietto di tanto in tanto. Mi sembra un po’ da sociopatico, tutto qui.
      Puoi essere libero di fare quello che vuoi, ma che gusto c’è a cercare qualcuno impegnato? Ma cercati uno single….che senso ha infilarsi in certe situazioni del cazzo. Poi quando ti trovi davanti la sua fidanzata come glielo spieghi? Poi se ti innamori e questo non la molla hai pure il coraggio di lamentarti?
      Non so, non mi sembra un modo maturo di affrontare le cose, la sensazione è che sia uno di quelli che voglia sfogarsi di tanto in tanto senza mai affrontare la questione.

  2. ah bhe si in questo senso è vero … ma allora lo puoi atterrare con due battute, perchè come dici è chiaro che c’è della sociopatologia.
    Ma poi che ci fai sulle chat bricconcello 😛
    Ps. Romeo mi piaceva molto però.

Rispondi

