Post sbrodolone

Post sbrodolone perchè adesso sbrodolo tutti i miei pensieri e basta.

Il weekend è andato benone, non mi sembrava nemmeno di aver incrociato Mr Cazzoèimpegnato. C’ho parlato e non ho sentito il solito brivido alla schiena, quello che fermarlo non ne val la pena. Ovviamente quando faccio due passi in avanti, poi ce n’è uno indietro, e il brivido è tornato. La cosa positiva è che è sera e non sono ko come al solto.

Sono entrato in modalità Pollicino, sto spargendo indizi per mia madre. Stasera mi ha chiesto che ho fatto ieri e le ho buttato li la cosa delle famigilie arcobaleno. A parte che non capisco come faccia a non aver ancora fatto 2+2, ma vabbeh… magari non voleva, ma è inciampata sui termini…roba che l’ho dovuta bacchettare per l’uso della parola normale. Insomma il discorso ha preso una tale piega che ho avuto l’impressione che se glielo dicevo collassava. Vabbeh, tornerò alla carica.

Stasera ho leggiucchiato il Pier, e una sua frase mi ha fatto tornare in mente un sogno che avevo fatto tempo fa. Ho voglia di svegliarmi accanto a qualcuno che amo. Il fatto di non esser più sicuro che ci sia una persona verso cui nutro un sentimento così forte mi fa sentire un po’ sperduto.

Ho does it feel in my arms? Je ne sais pas….

6 pensieri su “Post sbrodolone

  1. daffo ha detto:

    Mi fai ricordare quel giorno…hai mente anni e anni fa che andava di moda metter fuori dal balcone la bandiera della pace? beh c’era la versione con una striscia bianca in più che è quella dell’orgoglio gay… e dissi a mia madre, bella quella… sai che è dell’orgoglio gay… la mettiamo fuori anche noi? quasi quasi mi stramazza al suolo!!! ahahah lo sapevo ma l’avevo fatto apposta solo per godermi la sua reazione di choc. Che se poi certe persone si rendessero conto di quanto assurde sono le loro seghe mentali!! ma i pregiudizi e soprattutto le paure sono dure a morire.

  2. Boh… i sentimenti sono sempre uno strano groviglio e a volte, più che provarli in santa pace, li subiamo. Ne siamo in balia e senza difese. Per fortuna il tempo risana, nel bene e nel male e ci riporta alla normalità. Ma la normalità è molto noiosa! Ciauz!!!

Rispondi

