Bologna 2012: Pride per l’Emilia

Un fiume di persone e di colori che scorre tra le strade di Bologna 🙂

Ieri è stato un Pride bellissimo, all’insegna della solidarietà col popolo emiliano. Devo essere sincero, l’assenza di carri non mi è per nulla dispiaciuta. L’atmosfera soft mi ha dato la sensazione di un maggior raccoglimento e coesione. Come sempre i gruppi di famiglie arcobaleno sono quelli che mi colpiscono di più 🙂 Un piacere guardarli sfilare.

Ho letto qua e la qualche notizia online, mi chiedo se i telegiornali ne parleranno. Ad ogni modo è stata una bellissima esperienza , e Bologna è una città davvero magnifica. Eravamo in tantissime persone, tutti diversi.

Stupendo.

 Date un’occhiata a questo link per vedere come è stato 🙂


Paola Cortellesi per il Pride

6 pensieri su “Bologna 2012: Pride per l’Emilia

Rispondi

