Un altro me

POST SCEMO E PRESUNTUOSO

Una volta, magari anche solo per un giorno, mi piacerebbe incrociare sul mio cammino uno come me. Non fisicamente, vi prego…

Ci sono periodi in cui mi trovo a dare una mano (e con una mano intendo quelle situazioni in cui praticamente salvi il culo) a amici o amiche di amici che praticamente sono sconosciuti. Non è che adesso mi credo il salvatore del mondo, però in linea generale, se con uno sforzo gestibile posso migliorare sensibilmente la giornata di qualcuno non è che mi tiro indietro.

Spesso capita la battuta del “pulsante rosso”, cioè che ci sono persone che sanno che possono premere il mio, così arrivo e cerco di tirarli fuori dallo sbattimento in cui sono.
Anche nell’ambito “relazionale”, ammetto di essere una gatta da pelare perchè sono uno che a fatica concretizza….però cavolo se esci con me stai sereno che non ti faccio passare una brutta serata, che ti faccio ridere, che non lascio cadere la conversazione nel silenzio.

Minchia ma di tanto in tanto, quando ho una giornata di merda, ma non mi può capitare uno che mi dice “dai, usciamo”, e mi carica in macchina, mi porta di un bel posto a cena, mi tira fuori sull’unghia un paio di soluzioni efficaci….

Che poi lo san tutti che siam tutti bravi a risolvere i problemi degli altri, ma io mica son permaloso! Va bene, venite, risolveteeee!!!!!

Vogliò tornà bambino!


Celeste Gaia – Carlo

Ciao Ricky che mi hai fatto scoprire questa canzone….e nemmeno sai che ho un blog 🙂

11 thoughts on “Un altro me

  1. Posso confermare che sei una persona che si fa in 4 per gli altri. Posso confermare che sei un chiacchierone e lo dico nel senso positivo del termine. Ti capisco perfettamente quando dici che alle volte piacerebbe anche a te non dover organizzare ma far si che siano gli altri a pensare a te…magari con cose semplici. Lo capisco perchè penso anche io la stessa cosa. Non aggiungo altro se non che quanto ho scritto sembra un po’ una serie di complimenti tipo quelli che si lasciano sul “diario” di qualche profilo di romeo 😀

Rispondi

