Realizzati sul lavoro

Maaaa….ho fatto un’analisi approfondita su quello che pensavo fosse un mio pregiudizio.

La persona realizzata sul lavoro a me piace, tanto.
Con realizzata nel lavoro non intendo che strabocchi di soldi da tutti i pori, ma che faccia fruttare le sue doti, che abbia una sua dimensione a livello professionale.

No, non ho la fissa per i soldi, perchè mi sono accorto che se mi capita qualcuno con le tasche piene, ma disoccupato, nun ce siamo, nun m’attrae.

L’aver riscontrato questa cosa, non lo nascondo, mi da una certa soddisfazione! Si perchè mi sento meno superficiale 🙂

Posso dirlo senza nessun dubbio: la persona realizzata professionalmente è più SECCCSIIII! E io lo sono? Il lavoro non va male, ma si può dare di più!


French Affair – My Heart Goes Boom

7 thoughts on “Realizzati sul lavoro

  1. uhm … di solito le persone tendono a lamentarsi del lavoro che fanno, sempre visto come qualcosa che distoglie dalla vita, che è altro … però se a uno il lavoro che fa piace, lo fa star bene e lo realizza, si vede, caspita se si vede. Indipendentemente dal tipo di lavoro.
    Non è facile fare il lavoro che si ama, anche perchè spesso non sappiamo qual”è il lavoro che vogliamo (sappiamo) veramente fare. Ma .. Summ3r i lavori che trovi sexy quali sono? muratore, meccanico, taglialegna 😛 …

  2. daffo ha detto:

    La persona realizzata solitamente è sicura di sé, appagata dalla vita e quindi aperta verso gli altri. Perché diciamolo che… quando si sta bene con sé stessi, emaniamo un’altra aura :0) magari molto molto felice?!?! e ci sta pure il sexy suvvia.

  3. In teoria dovrei essere realizzata nel lavoro ma non so fino a che punto, hai ragione, si può sempre dare di più ma ogni tanto anche cambuiare, per rimettersi in gioc. Un salutone, cordiale come sempre! Diana

Rispondi

