Tanti pensieri messi in fila

Se sei fortunato, se ti impegni, le vacanze ti regalano un’interruzione dalla routine.
Io sono riuscito a pensare un po’ meno del solito, e quando lo facevo era diverso dal mio standard. Mi son capitati momenti un po’ strani.

Una sera, alle 20, ero in mezzo al mare a godermi il tramonto. Da un lato il cielo rosso fuoco e il sole che sfumava dietro le montagne, mentre alle mie spelle il cielo si colorava di viola. Immaginate questo spettacolo riflesso sul mare, una cosa pazzesca.

In quel momento ho pensato a Mr Cazzoèimpegnato, e per un istante (forse anche più) avrei voluto che fosse li con me. Il non provare la stessa sensazione, la sera dopo, mi ha dato un misto di dispiacere e soddisfazione. Non so, probabilmente si passa anche per queste cose. Forse Lisa si sbagliava quando diceva che ci voglion 4 anni per “metabolizzare” l’amore per qualcuno….ma sbagliava di pochi mesi….forse.


Mandy Capristo – Hurricane

4 pensieri su “Tanti pensieri messi in fila

  1. Pensa che un mio amico sosteneva che soffrire oltre 7 mesi per una storia è patologico. Io non credo. Penso che ognuno abbia dei tempi e non si possono calcolare, però rendersi conto di aver metabolizzato è un traguardo che da una grande soddisfazione 😉

  2. dicono che la regola sia: la metà del tempo in cui si è stati assieme … ma lo dice Carrie in una puntata di SexAndTheCity … forse non vale per gli innamoramenti svagati o per quelle storie che non sai bene quando sono iniziate e se sono iniziate e come … bha!
    in ogni caso su sto fatto del tramonto, si ok, condividerlo … ma può anche essere che certi piaceri siano personali ed esclusivi … o no?

    • Ma si, probabilmente hai ragione. Credo che sia tanto bello condividerlo con qualcuno, quanto il goderselo per conto proprio, come uno spettacolo dato solo per me.
      Poi c’è da dire che solo una delle due cose è alla mia portata, quindi ho fatto bene a godermelo al massimo da solo 🙂

Rispondi

