…no one’s f*ckin’ mannequinz

Come da manuale, come sempre = niente.

Si era detto punto, e punto sarà. Ho fatto un brillante ragionamento: Harry Potter va in sbattimento ogni volta che l’innominabile lo tocca, Superman collassa ogni volta che si avvicina alla Kryptonite… non è che ci limonano. Anche io posso sbarellare se una determinata persona entra nel mio raggio d’azione, pace. Abbiamo appurato più e più volte che non vale la pena perderci il sonno.

Per il resto si inizia con qualche tentativo concreto di “voltaggio di pagina”; stavolta mi son lanciato in un abbordaggio spudorato, sarò capace? Stasera me ne sto a casina e mi dedico al recupero di un po’ di post 🙂

You oughta see the skin…


Osvaldo Supino – Mannequinz

5 pensieri su “…no one’s f*ckin’ mannequinz

  1. Si, appunto recuperiamo un po’ di post tra cui quello di carlotta che così il mio ego lievita 😉
    bravo, volta pagina…che sei bello come il sole e DEVONO caderti ai piedi 😉 Un abbraccio

Rispondi

