Basta che se ne parli…un paio di palle!

Ok vorrei capire una cosa. Se un pubblicitario fa un buon lavoro, il risultato è che potenzialmente il prodotto venderà bene e l’azienda sarà soddisfatta. Se invece fa un lavoro demmerda con uno spot demenziale….se ne parlerà lo stesso, quindi il prodotto sarà comunque sulla bocca di tutti e siamo comunque tutti felici e contenti perchè, si sa, basta che se ne parli.

Sono avvilito. Mi limito a cambiare i nomi dei prodotti per far si che, per lo meno online, non contribuisca a far crescere il loro volume d’affari.

Gr4n S0le1l
Come era buona la CUTULETTA, ah, però la SASIZZA cu i FRIARIEL. Minchia ma ancora a questo step stiamo? Per vendere la granita devi sfoggiare il peggio di stereotipi e luoghi comuni? Ma almeno persca un terrone doc e un milanese vero, non due attori che imitano il dialetto peggio di me, dai, checcazzo!

Gr4n4 P4d4no
Allora, io stesso ho trovato molto sensata l’iniziativa di incoraggiare la vendita di questo formaggio per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto e far fuori le scorte danneggiate che, altrimenti, sarebbero andate perse…. ma dal passaparola al fare uno SPOT PUBBLICITARIO in cui ricordi le vittime del terremoto e poi suggerisci allo spettatore di continuare a consumare Gr4na P4d4no anche no, stai facendo lo stronzo, ci stai marciando!

L0real
Questi producono il Chubby Stick… non sto nemmeno a spiegarvela, chi ha bazzicato anche di striscio l’ambiente gay già m’ha capito.

Ora alla FIAT si può dire di tutto, che fa macchine di merda, che son dei cani perchè quando c’era da prendere soldi dal governo erano in prima fila a romper le palle e ora voglion spostare la produzione all’estero….però cazzo, almeno per la pubblicità i soldi li han spesi bene!

Annunci

4 thoughts on “Basta che se ne parli…un paio di palle!

  1. Daffo ha detto:

    Condivido pienamente. A volte meglio continuare a puntare su messaggi semplici e musiche che ti prendono piuttosto che fare i sofisticati o peggio ancora gli spiritosi in modo alquanto offensivi.

  2. posso dirti che quelli del Gr4n S0le1l gestiscono malissimo il marketing: una mia amica sta facendo la promotrice per loro e pretendono di venderlo ogni settimana allo stesso centro commerciale… ma chi se lo compra ogni settimana !? la gente che fa la spesa il sabato è più o meno sempre la stessa!!
    comunque non so che sia il chubby stick, nel senso posso immaginare ma non sono sicuro XD

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...