Una mail che aveva come subject “Dunque” – pt. 2

Beh…rileggendola, anche la mia mail “Dunque” non era niente male. Si ok, l’avrò scritta alle 2 di notte, quindi direi che possiamo soprassedere sulla forma, tuttavia i contenuti meritano, no?

Ciao F. Sono a casa post doccia sul mio lettuccio e, dato che la notte sono molto comunicativo ne approfitto….
Spero che la ciciarata di stase ti abbia in qualche modo rassicurata e che domani mattina i possibili effetti positivi permangano.
Volevo aggiungere un paio di cose che vorrei tu tenessi a mente in futuro:
1.la felicità mia e degli altri che ti stanno attorno è in qualche modo influenzata dalla tua felicità stessa….qundi t informo che c’è anche un sottile egoísmo nella mia speranza che tu sia serena!
2.io so, non solo per la questione Mr. Cazzoèimpegnato, non solo per il fatto che ho fatto coming out ma anche per mille altre cose, che a volte nella vita ci si sente davvero tanto esposti e non è semplice gestire le nostre emozioni.
3.la prima regola per riuscire a non divorziare e questa: il primo matrimonio che devi far andar bene e quello con te stessa. Non metterti mai in condizione di sbroccare e poi odiare te stessa per non esserti saputa controllare e esprimere al meglio.
4.al mondo c ‘ètanta gente di merda…conoscere qualcuno che pensiamo possa essere una persona per cui “ne vale la pena” è una fortuna, poterla avere accanto è un PRIVILEGIO, e parlo con cognizione di causa. Ti prego tienilo sempre a mente, non sprecare mai una fortuna cosi
5.E vero, a volte siamo fatti davvero a cazzo e pensiamo che non cambieremo mai…però a volte siamo stupefacenti ed è incredibile quanto riusciamo a diventare persone migliori per amore, per amici e soprattutto x noi stessi. A volte si corrono davvero grandi rischi, ma per il trio appena citato io ho fatto cose che 3 anni fa non avrei immaginato nemmeno.
6.Ieri era l addio al celibato, domani il tuo matrimonio…io tra qualche anno vorrei fotografare qualcuno che prima o poi chiamera anche me zio, quindi anche per questo (perchè tra un po si parlera anche di questo) sono convinto che se hai dei limiti li puoi abbattere, che la te post “il tuo ex” non è nemmeno l’ombra di quella che vedo ora…e poi vivere e crescere con una te più serena e sicura di se è sicuramente più bello.
7.Se mi sbaglio su tutto e tra dieci anni mi dirai “NON CAPISCI UN CAZZO” ricordati che nulla è letale quanto la metà etero di un mezzo femminiello!
Un abbraccio, TVB e clicca qui.

….e insomma, please make me happier.


Thony – Flower Blossom

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...