…e poi l’ho detto a mamma.

Si, la molla era scattata. Un po’ come quanto il timer porcellino appoggiato alla mensola della cucina inizia a trillare per dirti che devi tirar fuori la pasta altrimenti scuoce. Stavamo tornando a casa in macchina e…

Io: “…comunque ho il ragazzo, non la ragazzo.”
Mamma: “Chi ha il ragazzo? Ma quella che abbiam visto prima?”
I: “No mamma, Io ho il ragazzo, e non la ragazza.”
Qui poi ci son stati un po’ di scambi, del tipo che pensava fosse uno scherzo, e poi un paio di uscite geniali da premio Nobel…
M: “Da te non me lo sarei mai aspettato”
I: “Beh, credimi, nemmeno io.”
….e poi….
M: “Boh non lo so, li ho sempre odiati e poi ce l’ho in casa io…..cioè non odiati però…”
…e last but not the least….
I: “Vabbeh allora, quindi?”
M: “Eh, diciamo che non è una cosa che direi a una mia amica.”

Bene, a parte queste perle che mi hanno fatto roteare i coglioni, diciamo che il comportamento è rimasto normale. Appena sganciata la madre a casa ho avvisato mio padre dicendo che l’avevo aggiornata e, la sera, mi son sembrati tutti normali. Alle 2 di notte mio padre mi ha chiesto che modello di portatile comprarsi…insomma sembra che la cosa sia passata via senza nessun effetto collaterale, per il momento, perchè me li aspetto.

Poi c’è l’aggiornamento sul capitolo A. Non avete idea di cosa mi stia combinando, nemmeno io a dire il vero, comunque oggi pomeriggio ci dovremmo vedere per chiarire a chiudere. Seguiranno aggiornamenti.


Don’t Think Twice, It’s All Right – Ke$ha

5 pensieri su “…e poi l’ho detto a mamma.

Rispondi

