Vecchie lezioni

…che ogni tanto ripassiamo. 😦

Sorvoliamo sui dettagli….ma mi sono accorto ancora una volta della differenza tra il sesso e quel qualcos’altro, che racchiude tante diverse sfumature.

Mi sono accorto ancora una volta della differenza tra il farsi una doccia per lavar via l’odore di qualcuno e il farsela nella speranza che quell’odore non scappi via.

Mi sono accorto ancora una volta della differenza tra l’abbracciare qualcuno stando coi piedi per terra e l’abbracciare qualcuno volando.

Mi sono accorto ancora una volta della differenza tra stare steso nel letto con qualcuno e lo stare a letto insieme.

Mi sono accorto ancora una volta della differenza tra lo sport e la passione vera.

Son vecchie lezioni, lo so, ma sembra sempre un po’ la prima volta.

Ho ancora in testa  L’odore Del Sesso di Ligabue, ma s’è già dato un paio di post fa….


Giorgia – Parlo Con Te

One thought on “Vecchie lezioni

Rispondi

