I paradossi – Capitolo limortaccimia

Io mi rendo conto che non si possa basare tutto sul razionale e che nella vita ci siano forze che non possiamo controllare….ma detto ciò: perchè io la notte devo sognare che mi stropiccio la faccia tra le braccia di qualcuno che negli ultimi anni non m’ha dato manco la chance di farsi mandare a quel paese? Ma soprattutto, perchè sogno lui al posto di una persona che di chance me ne sta dando e mi fa star bene?

Non pretendo di scegliere di chi innamorarmi, ma almeno di chi disinnamorarmi visti i risultati pietosi e il nulla concluso. L’istinto di sopravvivenza dove cazzo è finito?!

Ho la sensazione di non uscirne, effetto labirinto a go go. Ho mal di testa. Ho un karma di merda.

Torno al mio silenzio, va’. E oggi niente canzone che non è giornata.

7 thoughts on “I paradossi – Capitolo limortaccimia

Rispondi

