Arimo, crucis e compagnia bella

Ma buonasera! E anche questo lunedì è andato, e anche stavolta siam sopravvissuti!

Settimana super impegnata e super faticosa…..ma stranamente ho la testa leggera 🙂
Che stia riuscendo davvero a vivermi qualche giorno senza farmi 18000 seghe mentali!? Oh, mai dire mai… un po’ di pausa dal mio personale turbinio di pensieri e paranoie non mi dispiacerebbe affatto!

Periodaccio per le coppie attorno a me, il mio migliore amico ha rotto con la sua recentissima fiamma e un’altra coppia di amici sta passando un momento (spero) di crisi….che sia l’inverno che fa brutti scherzi!? Cavolo con sto tempo bisognerebbe aver solo voglia di scaldarsi abbracciato sotto le coperte! Parlate ragazzi, parlate sempre, tanto e di tutto….e lo dice uno che è meglio che non parla, altrimenti è un fiume di paranoie!!!!

Possiamo parlare del fatto che sto entrando in fissa con questa canzone -.-


Emma – L’Amore Non Mi Basta

2 pensieri su “Arimo, crucis e compagnia bella

  1. e di me che vivo il mio solito periodo di sfiga e solitudine non dici nulla? i problemi non ce l’hanno solo chi vive in coppia. Quanto alla canzone che ti piace, smettila di fare l’adolescentA

Rispondi

