New Year’s Resolution

Caspita, addirittura faccio fatica ad iniziare…

Quello che una volta era uno sfogo quotidiano, una necessità, ora è diventato qualcosa per cui faccio fatica a trovare il tempo, le idee….ma in fondo capisco che la vera difficoltà sta nel trovare la forza di mettermi davanti allo specchio e cercare di capirmi.

Tante volte mi è capitato di essere in giro e scrivere un intero post con la testa….e poi non riuscire a farlo nella realtà. Sono stati mesi strani, come si scrive sempre dopo le grandi assenze.

Mi sento un po’ in balia delle onde. Insomma ho passato un sacco di tempo sperando di uscire dalla polvere dei vecchi pensieri, del rimuginare sul passato, e ora pare che qualcuno stia scuotendo il tappeto e io mi ritrovi sbalzato via.A volte credo che anche la polvere si sia smossa, ora bisogna capire dove va a finire e quanta ne devo effettivamente attraversare.

Ho questa forte sensazione di avvicinamento al punto cruciale, su diversi fronti. Penso che dovrò affrontare un po’ di cose, sento il momento decisivo avvicinarsi e spero di non farmi trovare impreparato e che, se ce ne sarà il bisogno, saprò colpire nel segno invece di restare immobile, come è successo qualche tempo fa.

Niente propositi per questo nuovo anno. Meno propositi, più fatti.


Rebecca Ferguson feat. John Legend – Bridges

Rispondi

