Orbite & Satelliti

Vaneggio, lo so.

Sono nella fase Luna. Fino a qualche tempo fa subivo un po’ troppo l’attrazione magnetica di, che ne so, Venere. Staccarmi dalla sua orbita è stata una faticaccia, roba che lotti e lotti e temi sempre che, appena hai un attimo di cedimento, vieni risucchiato li e devi ricominciare tutto da capo.

Vabbeh, prova che ci riprovi e alla fine ce la fai. Adesso sei li, bello tranquillo che giracchi attorno alla Terra. Certo, giri e giri, ma ti sembra di aver trovato un po’ un tuo equilibrio. Ogni tanto, quando l’allineamento ti dice male, ti tocca incrociare di nuovo Venere, però la distanza ti permette di gestire abbastanza bene la sua gravità.

Succede poi che, dall’altro lato, salta fuori una miriade di pianeti e “Oh, guarda, c’è Giove”. Carino Giove eh, ha effettivamente dei punti di forza e riesce ad attrarti piuttosto bene…però non so, quando gli sei vicino c’è un intesa forte, un benessere a livelli davvero elevati, però quando me ne torno nelle mie orbite inizio a dubitare, a cercare di capire se davvero riusciremo a costruire qualcosa a metà strada.

E’ complicato il non sentirsi totalmente in bolla, so che ci dovrei essere abituato ma ogni volta è come se fosse una “non bolla” diversa, nuova. Di tanto in tanto sembra che Giove ti chieda gli anelli di Saturno, che tu non capisci se è veramente qualcosa che vuole lui o subisce il fascino del semplice vederli addosso agli altri pianeti.

E tu giri giri, nella speranza che prima o poi ti fermi, sei tu ad esercitare la gravità e son gli altri che devon pelarsi ste gatte per i cazzi loro!


Colapesce feat. Meg – Satellite

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...