Ok, Sliding Doors Mood.

L’avere una relazione porta a farsi 700mila domande. Credo sia giusto….cioè, capita probabilmente ai malati di mente maniaci del controllo come me, quindi sicuramente non è una cosa regolare, ma credo sia giusto perchè porta al miglioramento o, per lo meno, al provarci.

Per la cronaca, domani è S. Valentino e non me ne frega niente, ma lo uso come scusa per ritagliarmi un po’ di tempo per la vita di coppia.

E’ giusto dire coppia? Cioè sì, siamo una coppia, ma per me stiamo ancora facendo un percorso verso un possibile futuro….e la cosa a me sta benissimo, nel senso che in una relazione credo che ci siano due parti che si devono mettere in discussione e riallineare nella speranza di trovare un equilibrio comune e, secondo me, c’è ancora un bel po’ di strada da fare.

Un anno fa ero una persona a cui era capitato un sacco di volte di trovare gente interessante (razionalmente) ma che si dispiaceva del fatto che non fosse scattato quel qualcosa in più. Ora mi rendo conto che oltre a quel qualcosa di più c’è un mondo. So che può risultare un po’ cinico ma credo che l’amore non basti. E non lo dico con rassegnazione ma con slancio, con voglio di andare avanti a lavorare.

E’ strano perchè, come ho già scritto forse, mi sento sempre un po’ spaccato in due. Combattuto tra la paura di non riuscire più a provare un coinvolgimento sproporzionato nei confronti di una persona, e la paura che ricapiti. (notare che una volta dicevo Amore).
Penso che ritirare fuori questa storia costituisca un motivo oggettivamente valido per farmi uccidere da Amoon….però credo che questa rottura risalga a qualche anno fa, con la storia di “Mr. Cazzoèimpegnato”. Ecco mi sa che quando m’ha detto che era impegnato mi son proprio spaccato in due, come nella scena del film Sliding Doors.

Oggi mi sento una persona diversa rispetto al me di 3 o 4 anni fa. Riesco a gestire le cose in maniera diversa, e riesco a gestire i rapporti con lui quasi sempre alla pari. 3 anni, caspita Lisa, avevi davvero ragione… Comunque so che il lavoro non è ancora finito, devo riappiccicare i 2 pezzi, le 2 vite.


Aqua – Turn Back Time

P.S.= gli Aqua, ma ve li ricordate!? Hanno pure un Vevo!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...