Cose che non ho mai avuto

La sanità mentale, per citarne una! Certo che io son proprio un pirla.

Mi sento strano, sì, non credo di essere perfettamente in equilibrio.
MA QUANDO MAI LO SONO STATO!?
No, dai, sul serio: che problemi mi faccio?

Mi mancan persone che non ho mai avuto, cambio idea da un giorno all’altro, a volte da un’ora all’altra.

Can you lose what you never did have? Ma che ne so.

A volte penso di non aver dato la possibilità alle persone che ritenevo eccezionali di mostrarmi quanto fossero mediocri.
No aspetta, son loro che non me ne hanno mai dato la possibilità!

Che poi anche quando mi hanno mostrato di essere perfetti idioti mi son messo a fare il buonista e dare 300 chance prima di silurarli.

Si, sono un pirla.


Giorgia – Did I lose you (feat. Olly Murs)

Rispondi

