Standing frozen

Marò, ho rifatto il layout….non chiedetemi come mi sia venuta quest’idea perchè non lo so. Caspita è finito Sanremo e praticamente non ne ho parlato! Non sono molto sul pezzo per quanto riguarda l’attualità, vero?

In effetti ora che ci penso è anche cambiato il governo e non ho detto nulla. Pensare che anni fa Renzi mi piaceva pure. Anni fa. Adesso mi pare si stia conformando al concetto di politico italiano.

No però su una cosa voglio soffermarmi. La7 ha deciso di chiudere la trasmisssione LINEA GIALLA per ascolti troppo bassi. Ci credo, chiamate quella scema di Vittorio Feltri a commentare casi del genere. Ma come fai a chiedere a uno “te la volevi scopare?”, ma dai, mi viene da piangere. Ma poi come fai a chiamare Sollecito in trasmissione?!?!

No dai, meglio che mi rimetto a guardare i cartoni, va’!


Demi Lovato – Let It Go (from “Frozen”)

Un pensiero su “Standing frozen

  1. mi dai una brutta notizia: quindi quel gran figo di Salvo Sottile, quello che mi porterei a letto per farci le peggiori cose, ebbene non lo vedrò più in TV? io depresso

Rispondi

