Slow down baby

Lunedì, ti sono quasi sopravvissuto. Non canto vittoria ma vedo vicina la fine del tunnel!

Il fatto che io viva cosi una sola giornata della settimana già fa capire quanto abbia bisogno di aiuto. Ho accumulato buoni propositi ed è ora di metterli in pratica: devo rallentare un po’ perchè mi sto veramente perdendo via.

LAVORO: ne ho strapiene le palle, troppe cose da fare che temo non portino a nient’altro che il solito nulla di fatto. Spero che la situazione si sblocchi in fretta e si normalizzino un po’ le cose perchè sto davvero per scoppiare.

SALUTE: minchia, qua s’ha da fà la dieta. Questo we è iniziato con una cena da Amoon che ha vanificato qualsiasi mia buona intenzione. Mazza che magnata…e ammazza che bontà! Ma la prossima volta gli faccio testare la mia cucina 😀 Scherzi a parte, anche qui bisogna rallentare perchè se non mi metto un po’ in riga faccio disastri.

FAMIGLIA: un po’ di sbattimenti all’orizzonte, speriamo di riuscire a passar bene l’onda.

AMOUR: boh, ho ancora un po’ di altalenanza. Sogno una storia in cui tutto va bene ed il resto del mondo mi è totalmente indifferente. In una parola: UTOPIA. Ma ci credete che giovedì mattina mi son svegliato strano, distaccato dalla situation….e nel pomeriggio mi trovo davanti Mr. Cazzoèimpegnato! Si, ancora quello, lo so che sono noioso, ma che cavolo poi mi faccio le paranoie che le mie stranezze dipendano dal fatto che lo devo incrociare. Ma ancora con sta storia!? Quando cavolo sparisce dal mio schermo radar….certo è che anche F. potrebbe essere un po’ più d’aiuto certe volte.

E’ normale che oscillo tra il pensare che non mi dia abbastanza e il fatto che mi dia tanto? Cioè mi da tanto rispetto alla media ma non abbastanza rispetto a quel di cui ho bisogno. Sono una merda?

Bah, forse un po’ si. Abbassiamo la tensione….rilassiamoci….e poi vado in fissa con na canzone che si chiama Adrenalina! Son scemo forte, però la Jenny col Ricky, insomma…


Wisin – Adrenalina ft. Jennifer Lopez, Ricky Martin

3 pensieri su “Slow down baby

  1. Giusto per non dire che sei un paranoico, ti dico solo che le tue altalenanze sono frutto delle tue aspettative. Ma poi tu sei sicuro di dare a lui ciò che lui vuole? io credo che nei rapporti ci siano evidentemente difficoltà di questo tipo, poi però uno ragiona anche sapendo cosa normalmente ha ottenuto ad oggi e placa i propri desideri. Non è questione di accontentarsi ma semplicemente di essere realisti.
    PS: si direi che il menù calzoni non vedrà una nuova edizione nè a breve nè a brevissimo.

Rispondi

