My mind is a mess…

Momento intolleranza: ma quanto è basso e ridicolo il livello della chiacchera da spogliatoio dell’etero medio!? No davvero, oggi volevo suicidarmi. Se l’evoluzione è in mano loro siamo finiti; tra un “Oh Zio”, “…eh si sai tra il lavoro e la donna” o “eh stavam litigando con quelli dell’altro tavolo nel privé” o “si c’era l’amico PR, timbro, privé e abbiam fatto a tempo a berci 3 cocktail”. Minchia, non concepite, please.

Coooooomuuuunque, continuo ad essere altalenante 😦
Tra l’altro ho notato che sto iniziando a fare i miei bilanci e le mie domande del cazzo: sono veramente capace di stare in coppia? Si. Fa per me? Boh. Come sarebbe diversa la mia vita se fossi etero? Probabilmente potrei tranquillamente permettermi una convivenza senza svenarmi. Ho imparato ad andare a dormire ad un’ora decente? Evidentemente no.

Non so, c’ho anche un po’ la vena romantica che pulsa ad intermittenza….ma minchia quando pulsa tira di quelle bordate. Vi ricordare questa puntata di Grey’s Anatomy? Io Callie già la adoro, poi da quando si è scoperta lesbica è amore incondizionato. Quando ho visto questa puntata (1 annetto fa credo) era una giornata già triste e questo pezzo mi aveva dato il colpo di grazia! Che belle parole. 🙂

Notte…


The story (from “Grey’s Anatomy”) – Sara Ramirez

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...