Contagi

Eh si, io sono uno di quei romanticoni che crede nel mettere in circolo energie positive che generano altre energie positive e tutto il mondo diventa più bello.

Stazione Centrale, scendo, ressa, arrivo alla scala mobile e vedo una ragazza che arriva dalla fila sulla destra. “Prego, passi pure” le dico. Facciamo due passi, inizio a salire la scala e sento qualcuno che ripete la stessa frase per far passare un’altro pendolare. Sorrido 🙂

Il giorno dopo in metropolitana mi trovo davanti questa donna che, dopo un’attenta analisi, scopro essere incinta. Al che mi alzo e le chiedo se si vuole sedere. Lei era al telefono, ma mette in pausa l’interlocutore per ringraziarmi sorridendo.
Dite che con la scusa riescirei a far passare la mia panza per “stato interessante” di modo da ottenere posti sui mezzi??? 🙂

Tranquilli, il mio karma è sempre una cacca. Oggi sono anche in botta da canzone da bimbominchia.


Modà – Tappeto di Fragole

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.